Le case di gilda sono una particolarità abbastanza conosciuta nei server privati di world of warcraft, nel realm Wrath of the Lich King di Prometheus puoi acquistare una casa di gilda già pronta, costruirla da zero o addirittura conquistarne una già occupata da un’altra gilda a prescindere dalla fazione. La peculiarità delle case di gilda è la possibilità di avere una zona o più zone accessibili esclusivamente alla propria gilda, in cui trovare NPC speciali, vendor e molti bonus. Infine, l’acquisto di una casa di gilda ti premia ogni ora che si rimane online, con gold e mats per tutti i livelli.

Solo i Guild Master possono costruire o acquistare una casa di gilda tramite Prometheus Guild Coin, ma tutti i player possono comunque usufruire di alcune funzioni digitando “/guild commands” per poter visualizzare tutti i comandi a disposizione del loro rank.

Puoi acquistare Prometheus Guild Coin tramite Prometheus Credits presso ogni NPC “Bonus Vendor” – Prometheus Donation Staff, per comprare o costruire una casa di gilda basta che il Guild Master si trovi nell’area interessata e comprarla (o chiedere ad un GM se l’area è inaccessibile ad un player).

Ogni regione è stata divisa in diverse aree contraddistinte da un “ID”, di seguito potrete vedere le case di gilda già pronte per essere acquistate, ricche di NPC ed oggetti personalizzati:

Regione: Nagrand
ID: 539
Prezzo: 655 Prometheus Guild Coin
Stato: LIBERA

Regione: Arathi Basin
ID: 217
Prezzo: 675 Prometheus Guild Coin
Stato: LIBERA

Regione: Silithus
ID: 476
Prezzo: 655 Prometheus Guild Coin
Stato: LIBERA

Regione: Searing Gorge
ID: 27
Prezzo: 130 Prometheus Guild Coin
Stato: OCCUPATA

Regione: Eversong Woods
ID: 508
Prezzo: 130 Prometheus Guild Coin
Stato: LIBERA