In questa sezione potrai scaricare i client per giocare ai nostri realm, i relativi addon principali, patch di custom content o patch per le texture!

I client che scaricherai da qui sono già pronti per poter con il realmlist, non dovrai far altro che scaricarli, scompattare il file in una cartella (preferibilmente C:/) ed aprire il file wow.exe usando poi nome utente e password che hai usato per registrarti sul sito.

I Client Mac potrebbero non essere compatibili con versioni troppo vecchie di MacOS e necessitano del client windows perchè il file APP andrà applicato all’interno della cartella del client windows stesso.

Tutti gli addon sono stati testati con i nostri client e sono compatibili al 100%, il download contiene una vasta raccolta dei più famosi, ma sei libero di aggiungere quelli che preferisci, basta scompattare la cartella e copiarla dentro la cartella del client di wow/Interface/AddOns/

Le patch per i custom content o per le Texture HD NON SONO COMPATIBILI con altre patch e per installarle basta copiarle nella cartella del client di wow/Data/


Wrath of the Lich King    (3.3.5a build 12340)
           
Cataclysm    (4.3.4 build 15595)